Home page

 

La scala in ghisa, a chiocciola o a rampa, di Fonderie Viterbesi è ideale sia per ambienti interni che per ambienti esterni.

Shop online scale di ghisa
Shop on line

Personalizzala secondo le tue esigenze ed i tuoi gusti e calcola il preventivo in tempo reale.
Puoi infine acquistare con i nostri metodi di pagamento sicuri, tutto online! Oppure scegliere di concludere l’ordine con il telefono. Le scale sono progettate e realizzate su misura secondo le specifiche esigenze del cliente. Verranno spedite in un comodo kit, facile e veloce da assemblare.
I modelli di scala a chiocciola in ghisa proposti sono tre: Daisy, Liberty e Moderna. Mentre il modello proposto per la scala a rampa in ghisa è Deco. Ogni scala ha un diverso disegno della pedata, tutti estremamente eleganti e pensati per soddisfare i nostri clienti più esigenti.

 Fasi di montaggio


E’ possibile comporre la propria scala a chiocciola in ghisa scegliendo tra quattro diversi diametri: 105 cm, 125 cm, 145 cm e 165cm. Mentre la scala a rampa in ghisa è disponibile in sei larghezze: 60, 70 e 80 cm, oppure 120, 140 e 160 raddoppiando le pedate.
Questo permette di acquistare una scala che si adegua al meglio all’ambiente dove verrà installata. Allo stesso tempo di scegliere un ampiezza del passaggio più agevole al passaggio.

Allo stesso modo si può optare per diverse altezze della scala, che sia a chiocciola o a rampa, componendola con il numero gradini necessario. Si possono collegare così due piani fino ad oltre i 10 metri di altezza, con la possibilità di personalizzare lo sbarco secondo le esigenze dell’ambiente.
Il cliente ha a disposizione 7 modelli tra cui scegliere del colonnino in ghisa che compone la balaustra e sorregge il corrimano. Inoltre può deciderne la quantità da installare su ogni singolo gradino: uno, due, tre o quattro. Quest’ultima opzione rende la scala sicura per i bambini, secondo la norma Europea.